domenica 12 ottobre 2008

MEG E ASIA SONO INSEPARABILI! AIUTIAMOLE A TROVAR CASA! anche separatamente

Carissimi Amici,
perdonatemi che è da parecchio tempo che non aggiorno il blog..ma prima per motivi tecnici(non riesco molto ad inserire foto qui),poi per miei impegni di università..e adesso perchè è stato malissimo mio padre ed eravamo tutti agitatissimi..adesso cerco di riprendere comunque..
perdonatemi ancora..


03/10/2008 rinnoviamo appello, le piccole sono ancora in attesa di trovare una famiglia che le adotti!
ADOTTABILI IN TUTTO IL NORD ITALIA
MILANO, 22/05/2008
Ciao a tutti, ci presentiamo: siamo Meg e Asia.
Abbiamo circa 4/5 anni entrambe.... siamo ancora giovincelle...Asia pesa circa 15 kg, Meg circa 10 kg....Entrambe siamo state cedute subito dopo la nostra nascita da privati, accolte in casa e abituate a dormire sul divano al calduccio insieme ai nostri amati compagni a due zampe; negli ultimi anni anche con la nostra piccola padroncina.
Poi, tutto d'un tratto............ecco la separazione dei nostri padroni, uno da una parte e una dall'altra e noi???Noi purtroppo non possiamo seguire nessuno dei due, o meglio..... la nostra padrona tenta di tenerci con se perchè non riesce a staccarsi da noi, ma le fanno arrivare a casa i carabinieri e le impongono di allontanarci perchè dove ha trovato casa noi animali non siamo accettati.
Così dall'oggi al domani ci siamo trovate sfrattate in un rifugio, ma noi stiamo soffrendo tantissimo, siamo pazienti, aspettiamo ma non vogliamo che questa sia la nostra casa definitiva e per questo chiediamo a tutti Voi di darci una mano a trovar famiglia, a trovar qualcuno che ci tenga con sè per sempre.
Siamo in due, siamo sempre state abituate insieme ma se necessitasse....... vedremo di separarci l'importante è andar a star bene.
Unica cosa che chiediamo sarebbe bello poterci reincontrare ogni tanto x salutarci.
Sarà fatto firmare modulo adozione con controlli pre e post-adozione.Sarà obbligatoria la sterilizzazione.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE:
Katia 3479312900

Nessun commento: