giovedì 18 settembre 2008

Aiutiamo il bellissimo e piccolo Rudy..URGENTISSIMO!!!!!!


RUDY:
BERGAMO, 17/09/2008 ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA
Rudy era arrivato in canile con il fratellino alcuni mesi fa, il fratellino, più fortunato di lui, è stato adottato quasi subito, poi e'arrivata una signora che durante l'assenza delle volontarie si e' recata in canile per adottare un cagnolino piccino, e cosi' ha scelto Rudy, piccoletto tutto pelo dagli occhioni grandi impauriti, spaesato e triste dopo essersi trovato solo senza piu' il suo fratellino.
Giovedì mattina la chiamata del canile, la signora riportera' Rudy in canile, motivo? quando suonano il campanello abbaia
ci siamo recate a casa della signora per verificare, Rudy e' un cagnolino tranquillo che ha paura della sua stessa ombra, suoniamo il campanello ben 3 volte, silenzio totale….
abbiamo cercato di dire alla signora di guardarlo, di guardare i suoi occhi, ma a nulla e' servito, Rudy venerdì mattina è ritornato in canile.
Aveva passato 15 giorni nella casa dove dormiva sul divano, con passeggiate e coccole, oltretutto la signora non poteva riportarlo perchè non c'era nessuno che la accompagnava in canile, così mi sono anche dovuta sentire una c.... a riportalo io.....
quando venerdì l'ho riportato con il cuore stretto ho dovuto rimetterlo nel box, uno dei più brutti, di cemento, al chiuso, Rudy per la paura e l'ansia si è sporcato tutto….
Rudy è molto bello, è timido e dolcissimo, sicuramente era di una famiglia, poi l'abbandono e il canile, un'adozione che l'ha reso felice e ora un altro abbandono, quando l'ho lasciato da solo nel box mi guardava fisso impaurito, i suoi occhioni erano ancora più grandi.
Aiutateci per favore a toglierlo al più presto da lì, lui è piccolo, come vedete su di un divano occupa poco posto, guardate i suoi occhi, un po' tristi e pieni di tenerezza, dolcissimi, adesso è da solo in canile, con il cuore pieno di angoscia e paura, i suoi occhi non hanno più nulla e nessuno da guardare.
Se leggete questo appello oggi vi prego chiamate, oggi il canile è aperto, noi siamo lì, così Rudy avrà trascorso solo una notte in quel box solitario e triste, e stasera sorridendo felice alle coccole, con gli occhi che brilleranno di felicità nella sua nuova casa, forse penserà che è stato solo un brutto sogno.
Da adesso in poi Rudy potrà uscire dal suo box solo una volta ogni 30 giorni per una breve passeggiata, vi prego salvatelo
Guardate le foto di Rudy, quando l'HO RIPRESO PER PORTARLO IN CANILE, SEMBRAVA CAPISSE...., QUESTI SONO GLI OCCHI DELLA PAURA....
SARà FATTO FIRMARE MODULO D'ADOZIONE.
SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE.
PER INFO CONTATTARE:
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

Nessun commento: