sabato 13 settembre 2008

Aiutiamo Otto,bellissimo incrocio Pastore Tedesco.. URGENTISSIMO!!!!!!!!








BERGAMO, 12/09/2008

ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA

OTTO è un meticcio tipo pastore tedesco di taglia media, otto anni.

Salvato da un canile quand'era piccolo, ha passato l'intera vita sulla riviera toscana in grandi prati, tra bagni nei fiumi e corse a perdifiato sulle colline. La sua magica vita sta finendo... perchè?

I motivi sembrano sempre tanti e validissimi, la realtà è che la sua famiglia si trasferirà tra una settimana a Bergamo e per lui non c'è più spazio.

Allora arriva la solita telefonata "ho un cane e non posso più tenerlo! mi aiutate?", si è parlato addirittura di soppressione, dubitiamo fortemente che vogliano pagare per cederlo al canile.

Eh sì... La gente ormai pensa più al portafogli che ai sentimenti.

Non ho parole per descrivere la bellezza e dolcezza di questo cane, guardate le foto scattate qualche mese fa: Otto tra qualche giorno non avrà più questo sguardo sereno, non dormirà più felice in un cuccia, non assaggerà più la libertà che si prova nel correre in mezzo ai boschi tra il fresco e il profumo di pino.

La vita di Otto finisce qui, sfrattato dalla sua casa e abbandonato da coloro i quali proprio 8 anni fa l'avevano salvato.

Può la vita di un cane valere così poco? é possibile che la gente abbia dimenticato che gli animali hanno sentimenti e soffrono anche più di noi??

Quel che è peggio è che non sappiamo che fine farà questo cane se non gli troviamo al più presto una casa...

Se almeno lo cedessero al canile dove operiamo potremmo monitorarlo e coccolarlo per quanto possibile in attesa di un'adozione invece i padroni sembrano non voler considerare l'ipotesi canile!!!

Temo davvero che Otto faccia una fine che non merita...

AIUTIAMOLO VI PREGO!

è un cane che convive con cani e gatti, coccolone, adatto anche alla convivenza con bambini, non ha mai mostrato segni d'aggressività.

CERCHIAMO PER LUI UN'ADOZIONE MA ANCHE UNA CASA FAMIGLIA CHE POSSA OSPITARLO IN ATTESA DI UN'ADOZIONE, PER EVITARE COSì AL PICCOLO IL TRAUMA DEL CANILE.

AIUTIAMO OTTO.

PER INFO CONTATTARE:

ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

VALENTINA 3479917566

LAURA 3407887738 lally68@gmail.com

Nessun commento: