venerdì 19 settembre 2008

Basta con queste atroci crudeltà..adozioni urgentissime per mamma e piccolo..unici sopravissuti!!!!!








Data: 18/09/2008
Luogo: Napoli, adottabile centro e nord Italia

Descrizione:
Ancora una atroce e brutta storia a Napoli.

La mostruosità umana non ha limiti
................ ecco la mamma cagna a cui hanno torturato e uccisi tre dei suoi cuccioli a 20 giorni, staccandogli i piedini con un filo, forse di naylon , li hanno visti erano dei mostri travestiti da ragazzi che se li sono portati con loro e non si sono trovati ne morti ne vivi,
si è salvato solo lui (Fortunato) che è stato raccolto da Marilina, lo ha trovato in strada fuori casa sua, quasi esanime.

Si è armata subito di latte e biberon, dopo ha notato questa mamma disperata e un po selvaggia che si è fatta coraggio e ha preteso il suo piccolo agitandosi fuori al cancello.

Marilina ha capito che era il suo cucciolo, glielo ha portato e lei lo ha allattato poi però si è allontanata per farglielo riprendere, dopo 3 ore con la testa fra il cancello ha chiesto di allattare ancora il suo piccolo e così è andata avanti tutto il giorno e la notte,aveva capito che il suo piccolo non poteva rimanere con lei , ha avuto paura che i ragazzi ritornassero ancora per prenderlo.

Avvertiti dell'accaduto siamo andati a prendere mamma e figlio per metterli al sicuro.... quando ecco ai nostri occhi svelarsi la triste e atroce realtà . anche al piccolo Fortunato è stato staccato un piedino,una corsa in clinica veterinaria dove ci hanno detto che fra due mesi dovrà amputare tutta la zampina. ..................

Sarà un cane a 3 zampe , ma salvo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mammina l'abbiamo chiamata Speranza ,speranza che non accadano mai più queste atrocità,speranza che il mondo possa migliorare,speranza che un giorno uccidere un animale sarà considerato un omicidio e punito come tale.

Chiedo aiuto,aiuto a trovare un po di pace e serenità a queste due creature,non voglio che soffrano mai più.

Mi piange il cuore pensarli fra poco in una pensione fino all'attesa dell'intervento e dell'adozione, ma ciò dovrà essere fatto.

Aiutatemi a trovargli una famiglia..... non oso chiedere null'altro.
Magari insieme. .......................

Telefonare a

Nunzia 328/3023247 adozionicuccioli@libero.it

Non ce la faccio più a sentire queste atroci crudeltà su poveri esseri innocenti e indifesi..mi sento così impotente..

quando un cane del mio blog viene adottato sono felicissima ma poi mi accorgo di queste crudeltà e sono ancora più triste di prima..

auguro il peggior male e sofferenza di questo mondo a quei bastardi che commettono tali crudeltà!!!!!!!!!!!!!


Se qualcuno volesse adottare un cagnolino bisognoso si faccia avanti e adotti queste due meraviglie che hanno sofferto tantissimo e meritano serenità adesso..ve ne saremmo eternamente grati..
Se qualcuno sa chi sono quegli assassini parli..abbattete il muro di omertà..grazie mille di cuore!!!!!!!

Nessun commento: