lunedì 29 settembre 2008

Bellissimo Scooby,lupetto,cerca una famiglia..

Ciao Carissimi
perdonatemi ma in questi giorni ho avuto problemi tecnici con il computer..adesso aggiorno subito il blog..grazie mille a tutti!!!!

BERGAMO, 26/09/2008
ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA
Ciao a tutti!!! Sono Scooby, uno splendido incrocio quasi puro di pastore tedesco.
Quanti anni ho? Sono giovanissimo, ho 18 mesi!
Ho tantissima voglia di giocare, di correre, di crescere in un bel posto pulito e caldo non in questo schifosissimo box!
Mi viene la nausea qui dentro, ci sono tanti cani che abbaiano, vogliono uscire…
Io un po’ mi spavento per tutto questo baccano, sono un cane timido timido inizialmente. Non sono un tipo esuberante, che salta subito al collo, prima devo capire se chi ho davanti vuole farmi del male come ha fatto il mio precedente padrone buttandomi in mezzo ad una strada!!
In questo postaccio passo le mie giornate a fissare il grigio delle sbarre, in attesa delle volontarie… So che quando arrivano loro portano con sé tanti biscotti e un bel guinzaglio per portarmi a spasso!!
Ma non basta… per un cane grande e giovane come me una passeggiata al mese è meno di NULLA, ho bisogno di un giardinetto tutto mio dove correre, annusare l’erba e risposare.
Vi prego, portatemi via! Non voglio passare l’inverno in questo prigione.
PER INFO CONTATTARE:
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

Nessun commento: