martedì 2 settembre 2008

Bellissimo Paco Vi aspetta con ansia..URGENTE!!!!!!!!




BERGAMO, 2/09/2008
ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA
PACO, veterano del canile, vede gli altri compagni lasciare il canile con le loro nuove famiglie e il suo turno sembra non arrivare mai.
CIAO IO SONO PACO,
Sono un meticcio di circa 8 anni non temere se non sono piu’ giovanissimo…
noi, anche se non siamo piu’ dei giovanotti, possiamo dare amore incondizionato e farti compagnia per molti lunghi anni.
Sono stanco di questo inferno, sono in canile da tantissimi anni, sono stanco e avvilito.
Cerco una famiglia che mi adotti e mi ridoni la serenità che, forse, avevo prima di essere abbandonato.
Dedicami qualche attimo del tuo tempo e vieni a trovarmi, chissa’……potremmo diventare amici ….inseparabili!!
Sono un cane sano, mi piace andare a passeggio, sono bravissimo al guinzaglio.
Adoro essere spazzolato, quando le volontarie mi spazzolano sedute nell’erba e mi sussurrano parole dolci all’orecchio mi viene da piangere perché so benissimo che quei pochi attimi sono gli unici momenti di felicità che ho nella mia triste vita.
Venti minuti di coccole e passeggiate in un mese non bastano per rendere felice un cane!!!
Voglio una famiglia tutta mia, voglio sentir pronunciare il mio nome da una voce gentile che mi chiama per dirmi che la pappa è pronta o che mi aspetta davanti alla porta per portarmi a passeggio.
VI PREGO, IO SONO QUI CHE ASPETTO.
PACO, BOX 24, NON POTETE SBAGLIARE IO SARò Lì AD ATTENDERVI ANSIOSO.
PER INFO CONTATTARE:
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

Nessun commento: