giovedì 18 settembre 2008

Brina ha bisogno di una famiglia..URGENTISSIMO!!!!!!

BRINA, Incrocio Pastore Belga,
6 ANNI DI CANILE e solo pochi mesi di libertà,

ORA CERCA NUOVAMENTE CASA

BRINA:TORINO, 17/09/2008 – ADOTTABILE NORD-CENTRO ITALIA

Non so se vi ricordate di Brina, era stata adottata alcuni mesi fa, ma la sua attuale “padroncina” non riesce a gestirla… ha difficolta’, non ho ben capito quali siano queste difficolta’, sta di fatto che NON LA VUOLE PIU’, e quello che lascia sconcertati e’ che quando alla fine della giornata Brina la vede si fa la pipi’ addosso, e non di gioia….

Non sappiamo il perche’ ma di certo questa cagnolina li’ non sta bene e ora non e’ piu’ neppure voluta.

E’ urgente portarla via da li’, perche’ sicuramente vive una situazione di sofferenza.

E Brina ha gia’ avuto una vita triste, e’ stata per 6 lunghi anni in canile, era timidissima e le abbiamo dato tanto affetto e tenerezza per farle riacquistare fiducia nel mondo e nell’uomo.

Vorremmo una famiglia dove lei sia accettata, e un po’ anche amata, l’unico affetto che ha conosciuto nella sua vita probabilmente e’ quello che le davamo noi volontari al canile…

Eppure lei e’ buona, dolce, la timidezza molto forte che aveva le e’ rimasta un po’ solo come gentilezza, e a volte un po’ di timore, ama le passeggiate e l’erba, ogni tanto si ferma e guarda il cielo.

E’ bella, con il manto quasi blu e gli occhioni profondi, uno dei suoi genitori era sicuramente un Pastore Belga.

L’ideale sarebbe una casa in compagnia di un altro “quadrupede” e magari un pezzetto di giardino, oppure persone che pur lasciandola in casa, abbiano il tempo di seguirla con affetto e tenerezza, lei non chiede di più…


ECCO LA SUA STORIA…

Ora vogliamo parlarvi di chi, come tutti i piccoli timorosi, ha un posto speciale nel nostro cuore… e lei ci è entrata con un tale rispetto ed una tale discrezione da commuoverci ogni volta che ci troviamo di fronte alla sua gabbia.

Brina ha 7 anni circa…di cui oltre 5 li ha passati in canile,
SI PROPRIO COSì BRINA è RECLUSA DAL LONTANO LUGLIO 2002!!!!!

E’ bella e fiera con il suo manto nero e la sua magnifica struttura, sicuramente uno dei suoi genitori era un pastore belga.

Ha dei profondissimi occhi color ambra che non conoscono altro però che il confine del suo box…

Brina è molto brava a passeggio, non tira è curiosa, ma ancora non ha preso quella fiducia che stiamo tentando di farle prendere pian piano…

ma ha fatto dei grossi miglioramenti, ora non si nasconde più al passaggio delle persone al suo box, guarda con il suo testone inclinato…come per dire…’’e tu chi sei?’’ e se è qualcuno di cui si fida è diventata così coraggiosa da avvicinarsi alla rete nella speranza di ricevere un bocconcino…e sembra ci sorrida con gli occhi quando le diciamo ‘’hai visto quanto sei diventata coraggiosa?’’.

Per lei cerchiamo una casa, ed il calore di una vita che la piccola si merita veramente…qualcuno paziente che l’aiuti a cancellare il niente che c’è nel suo passato e riempia il suo futuro di amore e coccole.

Brina dev’essere però adottata preferibilmente in compagnia di un maschio, purtroppo la vita in canile le ha insegnato la legge del più forte, non è aggressiva nei confronti degli altri cani, ma non ama la competizione soprattutto con cani femmine.

LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

Nessun commento: