domenica 7 settembre 2008

Urgentissimo per Tullio..una bellissima dolcezza!!!!ADOTTATO!!!!!!!


BERGAMO 04 SETTEMBRE 2008
ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA PURCHE' SERIA ADOZIONE
Ciao,io sono Tullio!
Sono un cagnolino piccolo, simpatico,giovane e dolce anzi le volontarie quando mi baciano mi dicono sempre dio che meraviglia che sei !
Insomma loro davvero mi vogliono bene pero' so che nessuna di loro puo' portarmi a casa perche' han gia' altri cagnolini ( beati loro...) e cosi' ormai da 1 anno passo tutte le giornate in un freddo box con il pancino sempre umido e annoiato da delle giornate che non finiscono mai mai e poi mai !
Vivo aspettando i 5 minuti di passeggiata ogni 20 gg e il biscottino che mi tocca 1 volta la settimana, per il resto solo noia, cibo scadente, solitudine e la sera paura ...
io quando ce' buio ho paura che magari i niei compagni di box mi morsichino perche' mi avvicino un po' a loro per sentire un po' meno la solitudine e di inverno il freddo.....
Non so ancora quanto resistero'.....mi faccio forza ma non garantisco per quanto tempo!
Portami a casa che non te ne penti di sicuro e se mi fai il bagnetto divento anche molto bellino!!!!!!
dai chiamate subito e portate un guinzaglietto per portami via !!
per info contattare :
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
iLARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

Nessun commento: