domenica 7 settembre 2008

La bellissima storia di Principe-Teo ADOTTATO!!!!!!!


PRINCIPE ERA IN CANILE DA TANTI, TROPPI ANNI...
LA SUA STORIA è LA PROVA CHE AL MONDO NON CI SONO SOLO BASTARDI MA ANCHE PERSONE BUONE CHE SCELGONO I CANI CON IL CUORE, NONCURANTI DELL'ETà, DELLA TAGLIA E DELL'ESTETICA. LEGGETE...
FINALMENTE SABATO DUE ANGELI DA FIRENZE LO HANNO SALVATO E GUARDATE COSA CI SCRIVONO A POCHI GIORNI DALL'ADOZIONE:
"Ciao Laura sono "la mamma di Principe" ho deciso di cambiargli nome (principe è troppo lungo) lo chiamerò Teo, stiamo cercando di farlo rispondere a questo nome e visto la sua intelligenza so che avverrà abbastanza presto.
Teo stà bene domani avrà la sua prima visita dal veterinario x controllo fisico e vaccinazioni,penso che dovranno pulirgli tutti i denti perchè sono coperti dal tartaro (speriamo non siano guasti) e cosi speriamo che anche il suo alito migliori.
Non stà fermo un secondo è sempre in movimento fra casa e giardino è riuscito anche a non farsi più soffiare dalla gatta anzi ora si fa pure leccare anche se non è proprio contenta di cio, ma questo è carino.
Teo ci stà meravigliando ogni giorno per la sua intelligenza basta parlargli una volta e già capisce cosa noi vogliamo da lui e noi lo riempiamo di coccole e complimenti.
Ti mando alcune foto non sono bellissime ma non è semplice pigliarlo mentre è tranquillo.
Ti ringrazio ancora per Teo e ti terrò informata della sua vita qui. Un saluto Grazia e Roberta"
BUONA FORTUNA PRINCIPE, SAPPIAMO CHE DOVE SEI ORA SEI FINALMENTE LIBERO E FELICE!!!
I volontari

Nessun commento: