mercoledì 10 settembre 2008

Biagio chiede aiuto!!!!!!!

BERGAMO, 9/09/2008 ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD E CENTRO ITALIA

BIAGIO chiede aiuto.
Rinchiuso da due anni, è triste e stanco.

CIAO A TUTTI, IO SONO BIAGIO.
Sono un meticcio uno dei tanti cani approdati in questo triste canile….

Uno dei tanti che guardano poco, la gente si sofferma, guarda, domanda quanti anni ha? Poi commenta, carino ma non e’ di taglia piccola, ma non e’ giovane, tutti vogliono cani belli giovani buoni, e noi non piu’ giovanissimi cosa dobbiamo fare? Rassegnarci e morire in canile?

Vi prego aiutate me e i miei compagni, vi assicuro che abbiamo amore da vendere!!!

Quando esco a passeggiare con le volontarie, rubo dalle loro mani i biscotti che mi donano, li mangio con una voracità incredibile…

ho fame, fame di vita, di carezze, di grandi prati: mi sento morire chiuso in quel box da solo.

Ho voglia di vivere non di morire di solitudine!!!!

Vi prego aiutatemi, sono rinchiuso da due lunghissimi anni.

BASTA!!!Sono sicuro che questo mio appello tocchera’ la sensibilita’ di molti di voi, VENITE A TROVARMI IN CANILE.

Cerco qualcuno che mi venga a prendere, mi dia una carezze sulla testa e pronunci finalmente le parole che aspetto di sentire da una vita “SCELGO TE, AMICO MIO. PER SEMPRE”.

PER INFO CONTATTARE:
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

Nessun commento: