martedì 23 settembre 2008

URGENTE!!!!!Leo,giovane Golden legato a catena,aspetta una vera famiglia!!!!!





BERGAMO 22/09/2008

ADOTTABILE IN TUTTO NORD E CENTRO ITALIA

LEO, Golden Retriver quasi puro di 1 anno, legato a catena

Ancora il solito privato, questa volta un signore di 80 anni che, 1 anno fa, si è preso un cucciolo dal conoscente della cascina accanto

Leo era un cucciolo incrocio Golden, bellissimo, ma come tutti i cuccioli aveva voglia di giocare ed era esuberante, così, invece di gioire con lui, il signore lo ha sempre tenuto legato a catena.

Ora finalmente la figlia ha convinto il padre a dare in adozione il cane, e cosi’ stiamo cercando per lui una famiglia che lo possa accudire e che lo porti a passeggio,

Leo ha solo 1 anno ed essendo cosi’ giovane ha bisogno di correre e giocare, e’ dolcissimo e molto affettuoso, ma non ce la fa davvero piu’ a vivere legato ad una corta catena.

Leo vi aspetta, non lasciamolo li ancora troppo tempo, tra poco arriva l’inverno e se guardate le foto vedete in che condizioni viene tenuto, non viene mai slegato, nell’unico punto in cui la catena gli consente di camminare si è formato un solco…..

Aiutiamo Leo a trovare una vera famiglia, ha passato la fanciullezza legato ad una catena, facciamo che la sua vita da adulto lo ripaghi di quello che ha passato, lui sente che la vita non è solo questo, ce lo dice la sua gioia, il suo sorriso, il fatto che scodinzola e corre incontro a chiunque.

Leo è giovane, bellissimo, intelligente e umano come tutti i Golden, il compagno ideale che chiunque di noi vorrebbe avere accanto a sé.

PER INFO CONTATTARE:

LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

Nessun commento: